"Le strade siciliane? I soldi ci sono | Fermi per inerzia dei governatori" - Live Sicilia

“Le strade siciliane? I soldi ci sono | Fermi per inerzia dei governatori”

Commenti

    ora vediamo cosa riuscirà a fare il grande Toninelli. c’e da spaventarsi?

    Non ho capito com’è che le strade statali sono in capo alla Regione.
    E poi, si ricordi, signor Ministro che in Sicilia c’è un Presidente, non un governatore!

    Ha ragione il ministro, i politici locali sono incompetenti, per non dire altro…..

    Quelli di prima gia’ lo sappiamo cosa sanno fare..

    I soldi ci sono sempre stati e continuano ad esserci, solo non siamo capaci di spenderli. Basta guardare alle risorse comunitarie. Non siamo capaci? O c’è dell’altro? C’è, c’è, c’è, e tutti fanno finta di non vedere e sapere!

    La Ragusa-Catania, ammesso si cominciasse a costruirla ieri (ieri, non domani), occorrerebbero non meno di dieci anni per completarla, vedasi SS640, SS121 e Siracusa-Gela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI