Lega contro Diventerà Bellissima | "Atteggiamento non serio"

Lega contro Diventerà Bellissima | “Atteggiamento non serio”

Candiani e Francilia (clicca per ingrandire)

Commenti

    Gli unici veramente irresponsabili sono gli amministratori della lega nelle regioni lombardia e veneto! Dovevano chiudere gli aeroporti e limitare gli spostamenti al minimo! Invece il grande nord e la fantastica lega nord ci stanno contagiando tutti da nord a sud! Incoscienti sciacalli!

    Il territorio bisogna conoscerlo,non si possono proporre candidati che pur avendo un buon consenso elettorale potrebbero in questa fase non essere utili in quel ruolo.Vi invito a riflettere perché il cdx unito con un buon candidato a Milazzo vince a mani basse.

    L’arroganza di questi leghisti è smisurata, si ricordino che fine ha fatto Renzi per avere avuto arroganza, dal 40 al 4%

    “Grande è la confusione sotto il cielo…la situazione è ottima!” ( Mao Zedong )

    tornatevene oltre lo stretto di Messina che è meglio

    tra 3 anni la lega non riuscira’ neanche a fare le liste x le regionali. fidatevi.

    Ma questo Candiani è cinese?

    La colpa è di chi gli da corda come razza che con il suo leghismo fa solo danno

    Chiedilo al governo nazionale.

    Tra persone serie l’intesa è sicura….hahhahahah…politici…brrrrrr….ormai la politica è fatta da persone che non hanno nessuna professione da professare e si guadagnano il pane facendo i politicanti, a danno degli sciocchi cittadini che li credono “amici”.

    Alta disputa fra proconsole e governatore per la formazione da mandare in campo a Milazzo. Sembra un episodio di Zamparini e i suoi allenatori.
    Speriamo finisca bene. Con un fallimento.

    Ma scusate con quelle caratteristiche asiatiche …a mio avviso Candiani non è della lega , ma del partito popolare CINESE…… AIUTO…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI