Lega contro Diventerà Bellissima | "Atteggiamento non serio" - Live Sicilia

Lega contro Diventerà Bellissima | “Atteggiamento non serio”

Candiani e Francilia (clicca per ingrandire)

Commenti

    Gli unici veramente irresponsabili sono gli amministratori della lega nelle regioni lombardia e veneto! Dovevano chiudere gli aeroporti e limitare gli spostamenti al minimo! Invece il grande nord e la fantastica lega nord ci stanno contagiando tutti da nord a sud! Incoscienti sciacalli!

    Il territorio bisogna conoscerlo,non si possono proporre candidati che pur avendo un buon consenso elettorale potrebbero in questa fase non essere utili in quel ruolo.Vi invito a riflettere perché il cdx unito con un buon candidato a Milazzo vince a mani basse.

    L’arroganza di questi leghisti è smisurata, si ricordino che fine ha fatto Renzi per avere avuto arroganza, dal 40 al 4%

    “Grande è la confusione sotto il cielo…la situazione è ottima!” ( Mao Zedong )

    tornatevene oltre lo stretto di Messina che è meglio

    tra 3 anni la lega non riuscira’ neanche a fare le liste x le regionali. fidatevi.

    Ma questo Candiani è cinese?

    La colpa è di chi gli da corda come razza che con il suo leghismo fa solo danno

    Chiedilo al governo nazionale.

    Tra persone serie l’intesa è sicura….hahhahahah…politici…brrrrrr….ormai la politica è fatta da persone che non hanno nessuna professione da professare e si guadagnano il pane facendo i politicanti, a danno degli sciocchi cittadini che li credono “amici”.

    Alta disputa fra proconsole e governatore per la formazione da mandare in campo a Milazzo. Sembra un episodio di Zamparini e i suoi allenatori.
    Speriamo finisca bene. Con un fallimento.

    Ma scusate con quelle caratteristiche asiatiche …a mio avviso Candiani non è della lega , ma del partito popolare CINESE…… AIUTO…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI