Lega Sicilia: "Da Roma 4 miliardi?| E' una colossale presa in giro" - Live Sicilia

Lega Sicilia: “Da Roma 4 miliardi?| E’ una colossale presa in giro”

Commenti

    Ma dove trovano il tempo per le polemiche? Facile dire: serve un euro in più di quello che stanzia il governo. Troppo facile.

    Io non entro nel merito della questione, però voi della lega non pensate che alimentate con queste dichiarazioni gli imbecilli che vogliono scassare tutto?

    ne fanno ne fanno fare, solo lamenti nei confronti di chi fa

    A parte le polemiche che ovviamente non sono costruttive in questo momento, pero’ i leghisti cha hanno il partito in Sicilia, “un si po’ sientiri ” Bboooooo

    Mi dite dopo un mese di crisi,cosa ha fatto di concreto il governo?ancora mancano mascherine,ventilatori e una lira che sia una,non è ancora entrata in tasca a nessuno,invece in Italia ci sono molti che cambiano la realtà,addirittura dare la colpa alle opposizioni come governa spero loro.

    Sciacalli. Null’altro che sciacalli.

    Ma esiste una lega siciliana?
    A me questo sembra una gran presa in giro. Fortunamente abbiamo un primo ministro capace, che cerca di fare il possibile in questa emergenza. NON immagino se avessimo avuto il capitano che cosa sarebbe successo

    e se la lega restituisse i 49 milioni di euro, non sarebbe più opportuno?

    Sempre pronti alla polemica, campagna elettorale continua, ma perché non stavate al governo a dirigere il paese? A quest’ora, visto che avete tutte le formule per uscire da questa situazione, saremmo tutti al mare e in vacanza per riprenderci dallo shock. Mah!

    leggono la notizia a parer loro. certo che sono soldi dovuti ai comuni sono stati semplicemente “anticipati” probabilmente in attesa che i titoli vengano immessi in un mercato dove dovrebbero essere assorbiti, leggasi banca europea. i tedeschi e gli americani vendono il loro debito con facilità. a proposito di tedeschi i debiti della seconda guerra mondiale e dell’unificazione sono stati pagati dagli usa i primi e i secondi dall’europa. questi che stanno facendo da chi verranno pagati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI