Il Cda della Fondazione Federico II riunitosi oggi, su proposta del presidente dell’Ars e della Fondazione, Francesco Cascio, ha deliberato la nomina di Lelio Cusimano, ex direttore di Confidustria Palermo, a direttore generale dell’ente. “Abbiamo coniugato l’esigenza di affidare la Fondazione a una personalità di altissimo rilievo – dice Cascio – con la volontà di contenimento dei costi, visto che il nuovo direttore, che prendera’ servizio dal 2 gennaio, rispetto al suo predecessore, percepira’ il 60% in meno di indennità. Sono molto soddisfatto – prosegue Cascio – e sono certo che l’opera di rilancio che ho fortemente voluto per la Federico II sarà ancora più incisiva grazie all’impegno di un uomo e di un professionista come Lelio Cusimano”.
Lelio Cusimano direttore
Fondazione Federico II
di
redazione
Tags: confindustria palermo · direttore generale · Fondazione Federico II · Francesco Cascio · indennità
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Sistemategli la sedia è un grande statista la Sicilia ja bisogno di lui e lui dello stipendio che percepirà all’ARS.
Cascio è decisamente è più degno di Miccichè
Altro che 87 voti , Cascio rispetto alle precedenti regionali ne ha persi più di 6000.
Stesso identico ragionamento che faceva Alongi.
Gentile Lucrezia. Il dott. Francesco Cascio, stimato medico e professionista è mancato 10 anni dalla scena politica (e non certo per sua volontà). In 20 giorni di campagna elettorale ha preso quasi gli stessi voti di Miccichè e di Alongi (candidato di Schifani per chi non lo sapesse). Altri 10 giorni di campagna elettorale e ne prendeva 15.000 di voti!