L'emergenza virus non ferma i ladri| Nuovo colpo al Policlinico - Live Sicilia

L’emergenza virus non ferma i ladri| Nuovo colpo al Policlinico

Commenti

    Io dove sono i spogliatoi non lo so..!! io guarderei un po dentro casa..!! poi chi fa queste cose si muovera’ anche inosservato..!! Una presenza estranea specialmente in un momento simile si nota..!!

    Ci vuole dignità anche ad essere ladri.
    Questa immondizia non ha neanche quella.

    È il tempo degli sciacalli…… approfittatori delle tragedie!!! Gente avida è cattiva !!!

    questa spazzatura è poi quella che vediamo in Tv in rivolta nelle carceri che vuole essere liberata! Nessuna pietà!

    Una volta questi comportamenti di sciacallaggio si pagavano duramente i responsabili finivano dentro i portabagagli delle auto.

    Indegni di vivere in una comunità, non hanno neanche lontanamente idea del danno che arrecano, andrebbero rinchiusi per 10 anni!

    Gentaglia senza dignità!!!!!

    Sono una vergogna, anche per la loro categoria.

    sono efficienti i sistemi di vigilanza?

    Gli auguriamo tutto il male possibile….queste bestie la pagheranno cara,il corona virus dovrebbe fare festa su queste persone….

    È una storia vecchia! Gli ospedali consentono l’accesso a tutti , indistintamente senza alcun controllo e questo, senza girarci attorno è tesponsabilita dolosa delle amministrazioni. All’ospedale cervello il parcheggio interno è controllato dai parcheggiatori abusivi e l’amministrazione non vede nulla però ,le dichiarazioni antimafia si sprecano ad ogni pie’ sospinto. Allospedale san raffaele ho potuto vedete mia figlia dopo il parto, la mattina seguente e nei reparti non entra nessuno!

    Poi pero’sono tutti (siamo!) bravi ad elogiare il lavoro del Personale Sanitario ma al momento non siamo capaci di proteggere la loro sicurezza…..o no? Che strano paese celebra gli eroi dopo …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI