Lentini: "No ai candidati calati da Roma, farò due liste"

Lentini: “No ai candidati calati da Roma, farò due liste”

Commenti

    Insomma…. uno statista alla ” meusa”… Halal o Kasher…???

    Ormai abbiamo toccato proprio il fondo. Quando un personaggio come questo si mette a discettare sul futuro sindaco di Palermo siamo proprio alla frutta. Che ruolo avrebbe costui in un paese civile se non ai margini. E lo dico senza particolare antipatia o particolari pregiudizi nei confronti di questo tizio.

    Gentile signor Gino ( immagino non sia questo il suo vero nome perché amate sempre nascondervi dietro la tastiera), considerato che “in un paese civile” come dice lei, sono stato vincitore di ben due concorsi pubblici , ( non so lei che faccia di professione) e inoltre sono sempre stato eletto con sistema PROPORZIONALE, quindi ogni mio elettore ha dovuto scrivere il mio nome e cognome, non capisco a cosa si riferisca quando parla del fatto che un VINCITORE quale sono io dovrebbe trovarsi ai margini della società!
    Piuttosto credo che ai margini stiano coloro che si nascondono in commenti non firmati!
    Cordialità Totò Lentini

    Ma è convinto di avere elettori pronti a votarlo? Lentini cambia enoteca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI