Letojanni, sfida impegnativa contro Fiumefreddo - Live Sicilia

Letojanni, sfida impegnativa contro Fiumefreddo

La sfida è valida per il recupero della prima giornata di campionato

Sarà una partita molto delicata, da non prendere sotto gamba, quella che l’Asd Volley Letojanni disputerà domani, alle ore 20:30, al Pala “Letterio Barca”, contro il Papiro Fiumefreddo, come recupero della prima giornata non disputata per l’emergenza Covid all’interno della rosa letojannese.

Una gara da non sottovalutare e che si preannuncia ricca di colpi di scena e soprattutto da seguire secondo per secondo, visto che la squadra di Frinzi Russo al momento si trova a 8 punti in classifica, a -2 dal Letojanni che di punti ne ha totalizzati finora 10.

Proprio i messinesi vengono dalla bella affermazione per 3 a 0 fuori dalle mura amiche contro il Cinquefrondi, mentre il Papiro ha sconfitto, lo scorso sabato, per 3 a 2 la Roomy Catania sul terreno di gioco catanese. Quella di domani sarà, pertanto, uno scontro diretto che si ripresenterà anche sabato prossimo, ma stavolta sul parquet del Fiumefreddo, considerato che sarà la prima di ritorno del minigirone L1 del campionato di serie B.

La compagine di coach Rigano si sta preparando dunque al giro di boa, così come tutte le squadre degli altri gironi. Stessa cosa per il Fiumefreddo, sestetto tosto e molto amalgamato, allenato da diversi anni dall’attuale Frinzi Russo che per domani schiererà sicuramente la migliore squadra possibile, con in testa l’opposto Ristani e il P4 Di Franco, due autentici mastini che si scontreranno con Arena e compagni, anch’essi desiderosi di conquistare il successo, seppur orfani del centrale Schipilliti (autore di un’ottima prova la scorsa settimana in terra calabra) perché tesserato dopo la prima giornata di campionato del 23 gennaio scorso.

Proprio gli jonici, questa sera, si alleneranno per l’ultima volta al palazzetto di via Monte Bianco, prima del fischio d’inizio di Di Lorenzo di Palermo e Santangelo di Catania. La gara potrà essere seguita sulla pagina facebook ufficiale del Volley Letojanni

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI