Letta: "In Sicilia il Pd nazionale sarà in prima linea"

Letta: “In Sicilia il Pd nazionale sarà in prima linea”

Commenti

    Non arrivate al 10%, ricordate la data di oggi.
    Prenderete il premio di minoranza come fu quando venne eletto Raffaele Lombardo

    Accompagnato da ricchi banchieri …..dico io ma ancora esistono persone che votano questo partito e pensano di essere di sinistra?

    La sinistra è in disaccordo con il Pd su quasi tutti i temi: politica estera, atlantismo, ucraina, riformismo, economia, lavoro, riforma della scuola, diritti sociali, legge fornero, pensioni, legge elettorale, tav, tap, muos, ponte e tantissimo altro.
    Nell’interesse degli uni e degli altri dovrebbero stare separati.
    Il pd ha più vicinanza con renziani, calendiani, udc, centristi, più europa, forza italia, lagalla, nuova dc, cantiere popolare, sicilia futura piuttosto che con la sinistra, i comunisti e gli ecologisti!

    A Palermo e in Sicilia due coalizioni coerenti e omogenee sarebbero:

    da una parte sinistra + comunisti + civici + verdi + ala sinistra e movimentista dei cinquestelle

    dall’altra parte pd-ala moderata dei cinquestelle (di maio-cancellieri), più europa, renziani, calendiani, sicilia futura, udc, centristi, forza italia, cantiere popolare, lagalla, nuova dc….

    I

    Un personaggio senza alcun smalto…. uno snob…….

    Il lavoro del Sindaco è difficilissimo, un po’ come quello del Presidente Mattarella: lavorare per tutti. Assicurare diritti e doveri alla Comunità, a cominciare dalle fasce più deboli e indifese, per farla crescere sana e ordinata. Un gruppo politico che si impegna a valorizzare la ricchezza e sensibilità delle donne, più attive e motivate nella vita pubblica, è un segno di grande novità e civiltà, oltre che di ampliamento dei nostri orizzonti umani e spirituali.

    Si,portatelo in trincea in Ucraina a difendere il comunismo considerato che >Putin si considera un democratico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI