Letta: "Tre settimane per evitare che l'Italia sprofondi a destra" - Live Sicilia

Letta: “Tre settimane per evitare che l’Italia sprofondi a destra”

Commenti

    Proprio ieri una nota esponente del PD che non voglio neppure nominare ha addirittura paragonato l’Italia al piroscafo Titanic in rotta di collisione contro un iceberg rappresentato da un prossimo governo di destra invitando gli elettori italiani ad un immediato cambio di rotta prima della tragedia. Complimenti per la fantasia ma non vedo l’ora di arrivare al 25 settembre perchè quelli della sinistra in attesa del voto minacceranno chissà quali catastrofi nel tentativo (vano) di spaventare l’elettorato…….

    Speriamo invece che vi togliate dai piedi ( per non essere volgare ! ), visto come avete ridotto il Paese e le famiglie italiane! Anti popoli per DNA!!

    Peccato non sia possibile il doppio voto al CDX! Peccato!!

    Il Titanic siete stati voi della sinistra con annesse cinque stalle. Avete distrutto una nazione. Da buoni comunisti andate da Putin o daKim con la bandiera rossa.

    Ma anche che non si impantani a sinistra , gli ultimi decenni
    dovrebbero fare riflettere , siete stati fino a pochi giorni fa
    al governo , nell’immutato degrado della vostra politica .

    La falsità è nel vostro certificato di nascita siete stati capaci di dire che la Lega è comunista ed è d’accordo con Putin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

La RAP continua a chiedere soldi,mentre la città va peggiorando sempre di più in fatto di pulizia.Cestini per la strada ricolmi,vengono svuotati una o due volte al mese,non esiste più lo spazzamento a mano per le strade,per non parlare del mancato riserbo sui marciapiedi....una città allo sfascio,però loro chiedono sempre soldi!!!!!!

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI