Letta: "Un giorno triste per l'Italia, al congresso Pd non mi candiderò" - Live Sicilia

Letta: “Un giorno triste per l’Italia, al congresso Pd non mi candiderò”

Commenti

    Ah Ah Ah nella situazione in cui si trovano rinviano il congresso a marzo del prossimo anno, sarebbe come se in un ospedale rinviassero le cure ad un malato grave a data da destinarsi. Sono di destra tuttavia mi sento di dire lo stesso al segretario PD “Enrico stai sereno e tornatene oggi stesso a Parigi”…….

    Un giorno triste per l’Italia? Ma come gli italiani hanno democraticamente votato per il cdx ed è un giorno triste per l’Italia? Semmai lo è per voi!! Cose da pazzi! Ed insiste!

    Prosecco a go go!! Altro che giorno triste per gli italiani! Parli per se!

    Consiglio a LETTA ed ad altri radica chic di sinistra ma anche a CONTE (i 5 stelle hanno perso più della meta dei voti! e non è una vittoria!) di andarsi a leggere le valutazioni che ha fatto CACCIARI che certamente non è uno di destra.

    ma dai resisti e ricandidati,cosi’potrai portare il pd al 3×100

    Ma chi crede di essere per parlare a nine dell’Italia!!!!!! Sarà triste per lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI