L'ex candidato Giuffrida: "La Giunta? Litigano per le poltrone"

L’ex candidato Giuffrida: “La Giunta? Litigano per le poltrone”

L'affondo del presidente di "Catania risorge".
L'INTERVENTO
di
1 min di lettura

CATANIA. Giuseppe Giuffrida ex candidato a sindaco di Catania e ora nella veste di presidente dell’Associazione “Catania Risorge” che lo aveva sostenuto nella sua discesa in campo per le scorse amministrative, interviene sulla questione inerente la costituzione della Giunta Trantino.

“Ritengo sia inaccettabile – spiega Giuffrida – che dopo 15 giorni dalle elezioni, non sia stata ancora varata la rimanente parte della Giunta, tenuto conto che questa Amministrazione è in manifesta continuità con la precedente, non presentando apprezzabili elementi di novità.

È irriverente per la città che addirittura gli esponenti della coalizione di governo litighino per la spartizione delle poltrone. Catania non merita tutto ciò. E cosa accadrà – conclude – quando si dovranno attuare scelte ben più importanti e gli interessi in gioco saranno di ben altra consistenza? Questi non sono di certo segnali di buon auspicio per la città”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI