"L'ho visto aiutare a partorire in Burundi, basta attacchi a Totò"

“L’ho visto aiutare a partorire in Burundi, basta attacchi a Totò”

Commenti

    Egr. dott. Cirillo, non entro neppure nel merito delle sue non edificanti parole (per usare un eufemismo) rivolte al Dott. Morvillo e delle rimanenti attestazioni di sperticata vicinanza con Cuffaro, ma mi limito solo a chiederle di farsi dire dalla sua amicissima persona e di riferirci su questo stesso giornale on line il motivo per cui non ha mai voluto collaborare in tutti questi anni con i magistrati inquirenti ed i giudici dei tre livelli che lo hanno giudicato colpevole e non ha mai voluto fare i nomi delle sue “fonti” e dei suoi “contatti”, insomma di quei “galantuomini”. Grazie e aspettiamo la sua risposta.

    Basta che faccia il cittadino senza pretendere di fare politica. Sempre un condannato per MAFIA È.

    certo con i fondi regionali lo ha realizzato…si candida in burundi?

    si candidi in burundi dove lo voteranno di sicuro

    Cuffaro ha pagato e continua a pagare dal momento che non può candidarsi.
    Cuffaro è libero di appoggiare politicamente chi vuole (dubito che abbia ancora voti).
    Cuffaro è solo una scusa per coloro che non hanno argomenti.
    Disistimo Cuffaro ma molto di più chi, dall’alto del suo ruolo, interviene a gamba tesa su vicende meramente politiche. Ancora una volta, non cambia nulla dai tempi del PCI che imperversava in magistratura.

    I soliti pighiati po culu di Cuffaro, che uscito dal carcere di Roma , ha detto che andava in Africa ad aiutare i poveri. È invece è tornato in Sicilia a prendere e tirare le fila della sporca politica che ha fatto dalla nascita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buongiorno, Vorrei segnalare che il disagio del parcheggio all'ospedale Cervello non è stato affatto risolto Sono un paziente oncologico e dovendomi recare al Cervello per la chemio o per analisi trovo sia l'ingresso che l'uscita bloccati per auto che provengono da tutte le direzioni e bloccano il traffico Poi ci sono alcuni che si fermano all uscita scendono per allontanarsi ed effettuare pagamento alla cassa automatica e dopo ritornano all uscita per gare leggere il QRcode Io non pago ma la situazione deve essere necessariamente cambiata Alla fine della chemio ho necessità di tornare immediatamente a casa e non attendere mezz'ora per uscire magari litigando con autisti che provengono da altre direzioni creando più colonne Grazie mille

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI