L'Isis minaccia l'Italia e il ministro Luigi Di Maio

L’Isis minaccia l’Italia e il ministro Luigi Di Maio

Commenti

    L’alleanza militare con gli USA e la lotta al terrorismo sono cose che richiedono segretezza, termine sconosciuto al nostro ministro degli esteri Luigi Di Maio. E questo modus operandi non lo sostengo io ma lo sosteneva il grande Giulio Andreotti, della cui fedeltà al nostro alleato statunitense nessuno poteva certo dubitare. Se Di Maio per mettersi personalmente in mostra mette a rischio il nostro paese organizzando incontri internazionali ad alta visibilità sul tema terrorismo gli islamici ex ISIS, che già covano odio innato verso il nostro paese, potrebbero passare dalle parole ai fatti anche perchè non hanno ormai più nulla da perdere. Oltre che Andreotti potrei citare come esempio di buon senso del passato il famoso Piano Demagnetize, un accordo segreto di intelligence fra Usa ed Italia in funzione anticomunista che venne segretamente firmato per l’Italia nel 1951 dal Gen. Giovanni De Lorenzo addirittura all’insaputa dello stesso governo italiano, che temeva possibili interferenze USA sulla sovranità italiana. Certo è anche vero che uno come Di Maio pur di comparire con tutto il suo fascino in Tv o per farsi intervistare dalla stampa mondiale questo non lo avrebbe mai fatto in quanto distante anni luce come Dna da Andreotti e De Lorenzo…..

    x francesco
    Andreotti diceva: a pensare male si fa peccato ma spesso si azzecca.
    Immagiamo i cattivi di pensieri di Andreotti sulla stranezza di questo articolo della fantomatica rivista dell’Isis (quindi hanno una rivista??) e sulla stranezza della sua amplificazione mediatica e strumentalizzazione politica.
    La gente si chiede: “Cui prodest? Distrazione di massa? influenza sulla politica italiana? messaggi trasversali?”

    Complottismo alle stelle per amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, articolo di questa fantomatica rivista, contesto, tempistica…
    Ogni accenno a isis, terrorismo, islamismo, jihadismo scatena un complottismo senza fine!

    Ora arriva Palermo è bella a parlare di complottismo. Per lui e la sinistra i genere i fondamentalisti islamici sono sacri.

    Condivido Palermo è bella, il fantomatico terrorismo Jihadista è totalmente scomparso con l’avanzata vincente delle truppe di terra e dell’aviazione russa in Siria. Ormai l’Isis esiste solamente nella testa del bello ed affascinante (per le donne) ministro degli esteri Di Maio, l’unico di tutti i 5 stelle ad avere guadagnato dalla politica visibilità mondiale e la stretta amicizia dei vertici militari e politici USA, molto più vorrei dire al commentatore Francesco di Giulio Andreotti e di altri grandi democristiani del passato. Oserei dire che Di Maio sembra uscito da qualche scuola di alta formazione della CIA, la stessa che creava certi leader da imporre in alcuni paesi del mondo per fermare allora il comunismo.

    Certo che anche l?ISIS non sta tanto bene perchè minacciare Di Maio è una trovata da caffè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI