'Lo Hobbit', nelle sale |dal 13 dicembre - Live Sicilia

‘Lo Hobbit’, nelle sale |dal 13 dicembre

Gandalf, Bilbo Baggins, Galadriel, Legolas e tanti altri tornano nuovamente sul grande schermo per la trilogia ‘Lo Hobbit’, prequel de ‘Il Signore degli Anelli’. Nonostante la pellicola abbia affrontato un lungo e tortuoso percorso legale che spesso ha fatto temere il peggio, alla fine il primo capitolo sarà proiettato in Italia il prossimo 13 di dicembre. Sul web il fermento iniziale si è trasformato in un’attesa incontenibile da parte dei numerosi fans. La nuova trilogia fantasy ripercorre l’omonimo libro scritto da Tolkien e narrerà le vicende di un giovane Bilbo Baggins, chiamato dal mago Gandalf il Grigio a combattere per la riconquista del regno nanico di Erebor, governato dal malvagio drago Smaug. Nella sua impresa Bilbo sarà affiancato da tredici nani valorosi capeggiati dal guerriero Thorin Scudodiquercia e dovrà affrontare numerose insidie come le terre abitate da Orchi, Wargs e Goblin. Tra pericoli e colpi di scena il giovane Hobbit si troverà inoltre a dover superare le caverne dei goblin nelle quali incontrerà un essere che cambierà per sempre la sua vita: il Gollum.
Nell’attesa dell’uscita del film, Livesicilia vi propone le immagini dei protagonisti della storia, delle quali alcune inedite, tratte direttamente da ‘Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato’.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI