Lo scontro Micciché-Armao | Alta tensione verso il rimpasto - Live Sicilia

Lo scontro Micciché-Armao | Alta tensione verso il rimpasto

Commenti

    Miccichè nervoso perchè sa bene che dopo il risultato delle elezioni europee, Musumeci deve tener conto del risultato della lega, che oltretutto sta al governo centrale quindi conviene averlo amico e dargli quindi il giusto spazio anche alla regione siciliana.
    Per Miccichè ci sarà anche un altro problema, l’assenza di Milazzo che è il più intraprendente in forza italia indebolirà il partito, assenza che non potrà colmare con l’ingresso di Lentini che non vale Milazzo.

    almeno miccichè potrebbe avere un linguaggio più adatto al ruolo ed evitare di usare espressioni di ” pappagonesca” memoria come “non metto lingua” usata in un articolo qui sopra, dove si parla della nomina dell’assessore ai beni culturali, a cui verrebbe spontaneo rispondere: e “pirichè?”(Pappagone, per i più giovani, era un personaggio televisivo interpretato dal comico Peppino De Filippo)

    Miccichè dovrebbe essere più prudente e ricordare che, tolto Romano e i suoi centristi e tolto Milazzo che (dovrebbe) andare a Bruxelles, di Forza Italia gli resta veramente poco, invece lui continua a fare in modo che la gente abbandoni verso altri lidi.

    Un presidente della Regione che si professa persona per bene ed onesto (e su questo non c’è alcun dubbio) politicamente dovrebbe trarre le conseguenze e dimettersi mandando a casa tutti questi pseudo politici che sono attaccarti alla poltrona ed alle nomine di sottogoverno. La politica deve dare un segnale forte altrimenti si vivacchia e siscivola verso un lento ed inesorabile declino economico, sociale e politico (già iniziato).

    Miccicke uomo di grande cultura e valori di sicuro interesse, il tuo posto e’ a Bruxelles.
    Quando non ci sarai i siciliani ti rimpiange ranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI