"Lo Stato trattò con Brusca, ma processa i carabinieri"

“Lo Stato trattò con Brusca, ma processa i carabinieri”

Commenti

    Ilproblema serio è che non si contestualizza e l’altro è la durata dei processi,quelle persone hanno arrestato a Toto Riina hanno disarticolato cosa nostra , hanno arrestato SIINO Angelo che forse qualche giovane nemmeno sa chi è m ache feequentava la Palermo bene e portava appalti a cosa nostra, però sono sotto processo e condannati…francamente qualche dubbio mi viene ..

    mi scusi ma brusca esce in base a una legge sui collaboratori di giustizia mentre nessuna legge consentiva ai carabinieri e allo stato di trattare con la mafia

    Ma a Lei la certezza della Trattativa, da dove proviene?

    Che c’entrano i carabinieri? Loro svolgono un lavoro di difesa del territorio….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non servono queste commemorazioni senza una seria, costante,intranigente, energica, ricerca della verità. Sembrano rituali ipocriti finalizzati all'immagine di un potere preoccupato solo di promuovere e prolungae se stesso. Uno dei valori fondamentali della politica è verità, Tutto il resto è noia.

Le befane e i befani della politica oggi ci saranno, alcune e alcuni hanno anticipato di qualche giorno o di qualche ora donando a parole “sicurezza, legalità, servizi, diritti” o promesse in denaro, poi via sulle veloci scope e... alla prossima!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI