"Lo Stato trattò con Brusca, ma processa i carabinieri"

“Lo Stato trattò con Brusca, ma processa i carabinieri”

Commenti

    Ilproblema serio è che non si contestualizza e l’altro è la durata dei processi,quelle persone hanno arrestato a Toto Riina hanno disarticolato cosa nostra , hanno arrestato SIINO Angelo che forse qualche giovane nemmeno sa chi è m ache feequentava la Palermo bene e portava appalti a cosa nostra, però sono sotto processo e condannati…francamente qualche dubbio mi viene ..

    mi scusi ma brusca esce in base a una legge sui collaboratori di giustizia mentre nessuna legge consentiva ai carabinieri e allo stato di trattare con la mafia

    Ma a Lei la certezza della Trattativa, da dove proviene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Punto primo: i docenti abilitati non vanno ad insegnare nelle paritarie; punto secondo i docenti NON vengono pagati neanche un'euro ma ci vanno solo per il punteggio; punto terzo dopo 50 anni solo adesso il Ministro sa queste cose? punto quarto: ricordate la Moratti? Per favorire le scuole paritarie si inventò le commissioni tutte interne con un presidente esterno! Ipocrisia totale : lo Stato ha elargito 150 milioni di euro alle scuole paritarie ed adesso ne abolisce 47 ? Ma perché non mandava gli ispettori nel mese di settembre scorso,,, Molte scuole sono abbandonate a se stesse, ma se fosse nate come "college" tutto questo non sarebbe successo.

La grande buffonata.....il comune non ha capito,o meglio,non vuole capire che gli animali devono essere rispettati. Che senso ha limitare le corse se c'è più calore durante il giorno,da noi l'estate è sempre calda,a qualsiasi ora del giorno,poi sotto il sole ancora peggio.Capisco che hanno interessi a non vietare del tutto l'uso dei cavalli,forse anche paura,ma così non può più continuare!!!!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI