L'odio del jihadista palermitano| "Li macelliamo": due arresti - Live Sicilia

L’odio del jihadista palermitano| “Li macelliamo”: due arresti

Commenti

    gomblotto…..non è vero….sono tutti buoni e vengono in pace….gomblotto

    Ancora con questa storia dell’Argentina…Non c’entra nulla. Il colpo di stato militare di Videla fu una tragedia immane di cui ancora il popolo argentino piange le conseguenze. Per fortuna questi due balordi sono stati bloccati in tempo dalla DIGOS, specializzata in operazioni speciali, con i metodi di un paese in cui vige la democrazia. Almeno fino ad ora…

    La recessione avanza, la gente non ha lavoro, la povertà dilaga, la mafia domina e i giornali passano il tempo a pubblicare notizie di squilibrati? Si è perso il senso delle notizie e le gerarchie delle notizie

    Riaprite i manicomi!!!

    solo le calamità naturali distraggono senza alimentare complottismo!
    invece temi come terrorismo, islamismo, immigrazione e sicurezza alimentano solo complottismo e non distraggono!

    Appello a Pd, cinquestelle, orlando, sinistre, forza italia, moderati, centristi….non vi stranizzate di niente? non avvertite il complottismo della gente? non capite che determinati ambienti politici spingono a parlare di temi come immigrazione, terrorismo e sicurezza per distrarre dai veri problemi e per strumentalizzare? tutto bene, madama la marchesa?

    Mi meraviglio che Orlando che un tempo diceva “Il sospetto è l’anticamera della verità”, non si stranizzi ora per l’orgia mediatica e politica su immigrazione, terrorismo, islamismo e sicurezza.

    Ormai la gente è convinta che islamismo e terrorismo siano un’arma di distrazione di massa, come la sicurezza,l’immigrazione, i rom, i nigeriani..
    sono tutti temi usati dal potere per distrarre la gente dalla crisi economica, dalla povertà, dalla disoccupazione, dai licenziamenti, dalla recessione, dall’inquinamento, dalle mafie italiane, dagli scempi edilizi, dall’evasione fiscale, dagli scandali del potere, dalle inchieste sulle divise e i colletti bianchi…
    Ma la gente ormai ha sgamato le armi di distrazione di massa.
    quindi soltanto le calamità naturali distraggono la gente senza alimentare complottismo!
    solo uragani, tsunami, terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni distraggono senza alimentare complottismo, perchè appunto fenomeni naturali e accidentali!
    sveglia, la gente ha sgamato tutto!
    e il complottismo prima o poi travolge tutto e tutti!

    Gentiloni nei mesi scorsi ha parlato di “strategia della tensione”. Renzi si è stranizzato che vengono amplificati determinati casi ai danni di altri. qualcuno sta capendo, qualcuno sta avvertendo la puzza di bruciato che si respira in italia

    il reato è apologia al fascismo, apologia ad uno stato militare non esiste

    ti ho fregato ho scritto prima io le tue corbellerie

    Più che un terrorista sembra uno con poco cervello tutto social e fantasia

    Ma non ci vai in pensione? Ormai sei demodè!

    apologia? ahahahma quale apologia.allora io devvo essere imnternato

    Non chiamerei semplice squilibrato chi tenta di uccidere in massa i “miscredenti”. Infatti la storia recente ha dimostrato che non sono semplici squilibrati ma fanno parte di un’organizzazione ramificata in molti paesi, il cui scopo è eliminare chi non crede alla loro religione. E purtroppo più volte ci sono riusciti.

    Guardi che sono fatti….non romanzi tratti dall’immaginazione !! Ma dico io….si può sempre difendere ciò che è indifendibile ?

    Il fatto accaduto non è una storiella della buonanotte…. Sono stati arrestati dalla DIGOS (POLIZIA DI STATO) …non da paperino !!

    si si si i voti dicono il contrario e alle europee la sinistra sarà spazzata via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI