È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Bravo prete sconosciuto, la messa l’hai cantata bene al vesovo e a santa madre chiesa.
Da cattolico concordo perfettamente sul contenuto dell’omelia del parroco, che dà voce alla maggioranza silenziosa dei credenti, purtroppo costantemente ignorata all’interno della chiesa.
piuttosto che “prima gli altri” siamo tutti uguali, quindi se mettiamo uno davanti a noi e non alla pari è prevaricazione, Siamo tutti uguali SI o NO allora tutti lo stesso trattamento i poveri che arrivano con le Navi e i poveri dimenticati Italiani, o questo vi fa storcere il naso? o pensate che in Italia persone indigenti non ve ne siano e che lo stato non fa nulla per assisterli, mentre qui tutti si prodigano e gli altri italiani soffrono, che bella PARITA’.
Uno che dice la verità che non nasconde la testa sotto la sabbia diventando oggetto dei politici
Adesso tutti addosso al povero prete che ha detto cose sacro sante !!
Il prete dice quello che pensa la maggioranza degli italiani. Dell’ipocrisia buonista della Chiesa ne abbiamo con troppo piene le tasche.
Il prete trascura il precetto evangelico. Abbia il coraggio di attaccare quei politici che indicano il forestiero quale nemico, ma che in ogni caso non fanno nulla per gli italiani poveri, senza lavoro e per i giovani senza futuro.
Finalmente un prete che dice le cose come stanno……a differenza di tanti suoi colleghi ( anche “graduati”) che sono solo dei falsi buonisti ed ipocriti
ll cristianesimo si basa sull’amore per il prossimo chiunque esso sia. Però il prossimo è chi sta vicino a noi. Chi viene da lontano è un po’ meno prossimo e spesso ancora deve arrivare. La verità è che più ci sono bisognosi più si alimentano ipocrisie. L’amore per i fratelli lo dimostrano solo chi opera per i fratelli . Non con le chiacchiere e con i proclami. Chi ospita a casa sua un povero già fa un opera meritoria davanti al Padre… chi parla e decreta ma alla fine abbandona anche i propri parenti….proprio cristiano non è. Chi lucra sul bisogno…. non trovo la parola per definirlo…