L'omelia 'anti-migranti' | "Hanno i telefonini" - Live Sicilia

L’omelia ‘anti-migranti’ | “Hanno i telefonini”

Commenti

    Bravo prete sconosciuto, la messa l’hai cantata bene al vesovo e a santa madre chiesa.

    Da cattolico concordo perfettamente sul contenuto dell’omelia del parroco, che dà voce alla maggioranza silenziosa dei credenti, purtroppo costantemente ignorata all’interno della chiesa.

    piuttosto che “prima gli altri” siamo tutti uguali, quindi se mettiamo uno davanti a noi e non alla pari è prevaricazione, Siamo tutti uguali SI o NO allora tutti lo stesso trattamento i poveri che arrivano con le Navi e i poveri dimenticati Italiani, o questo vi fa storcere il naso? o pensate che in Italia persone indigenti non ve ne siano e che lo stato non fa nulla per assisterli, mentre qui tutti si prodigano e gli altri italiani soffrono, che bella PARITA’.

    Uno che dice la verità che non nasconde la testa sotto la sabbia diventando oggetto dei politici

    Adesso tutti addosso al povero prete che ha detto cose sacro sante !!

    Il prete dice quello che pensa la maggioranza degli italiani. Dell’ipocrisia buonista della Chiesa ne abbiamo con troppo piene le tasche.

    Il prete trascura il precetto evangelico. Abbia il coraggio di attaccare quei politici che indicano il forestiero quale nemico, ma che in ogni caso non fanno nulla per gli italiani poveri, senza lavoro e per i giovani senza futuro.

    Finalmente un prete che dice le cose come stanno……a differenza di tanti suoi colleghi ( anche “graduati”) che sono solo dei falsi buonisti ed ipocriti

    ll cristianesimo si basa sull’amore per il prossimo chiunque esso sia. Però il prossimo è chi sta vicino a noi. Chi viene da lontano è un po’ meno prossimo e spesso ancora deve arrivare. La verità è che più ci sono bisognosi più si alimentano ipocrisie. L’amore per i fratelli lo dimostrano solo chi opera per i fratelli . Non con le chiacchiere e con i proclami. Chi ospita a casa sua un povero già fa un opera meritoria davanti al Padre… chi parla e decreta ma alla fine abbandona anche i propri parenti….proprio cristiano non è. Chi lucra sul bisogno…. non trovo la parola per definirlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI