L'omicidio di Biancavilla: | arresto convalidato per la moglie - Live Sicilia

L’omicidio di Biancavilla: | arresto convalidato per la moglie

"La decisione - ha spiegato il presidente di Gip di Catania, Nunzio Sarpietro - è anche a tutela della donna per evitare che possa compiere atti di autolesionismo o esserne vittima". Il difensore Luigi Cuscunà: "Ricorso al Riesame"

Convalida del fermo
di
1 min di lettura

CATANIA. Il Gip di Catania ha convalidato il fermo di Vincenzina Ingrassia, la donna che il 27 agosto scorso ha ucciso il marito, Alfio Longo, colpendolo con un ciocco alla testa, simulando poi una rapina nella loro villa di Biancavilla. La donna resterà in carcere per la contemporanea emissione nei suoi confronti di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il suo legale, dopo la confessione resa dall’indagata, aveva chiesto gli arresti domiciliari in una comunità protetta. “La decisione – ha spiegato il presidente di Gip di Catania, Nunzio Sarpietro – è anche a tutela della donna per evitare che possa compiere atti di autolesionismo o esserne vittima. Prima di decidere diversamente occorrerà un quadro psicologico completo della signora”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI