Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie

Sarebbe importante per la Chiesa condividere tutte le azioni messe in campo allo Zen e in altri quartieri, con quanti sacerdoti e suore e con quali risorse proprie
...e don Scordato. Tutta la Chiesa palermitana sembra essere presente allo Zen. Ma non si vede alcun intervento di chi amministra la cosa pubblica. Silenzio da Delle Aquile, da D'Orleans, ma anche da Whitaker.
Ma la domanda sorge spontanea,chi autorizza un circo a montare su uno spazio pubblico,magari comunale o anche se fosse privato,il comune un minimo di autorizzazione dovrà darla?....se è così,basta non accettare più un circo che ha animali....o no?
Sono d'accordo con te, sono forti perche' manca lo stato.
Ci sarebbe da sghignazzare se non fosse per le condizioni della sicilia e dover assistere a queste ridicole commedie
Magari c’è anche gente più autorevole.
Per come la si gira e rigira la frittata, poiché non c’è dubbio che sia stata una frittata andata a male, come ogniqualvolta, e cioè quasi sempre quando si tratta di individuare la mano che ha lasciato sul selciato un cadavere eccellente, o come nel presente caso più che eccellente, dalle aule dei tribunali escono più dubbi che certezze. Tuttavia c’è una verità inoppugnabile in Sicilia, e a Palermo in modo particolare, che riguardo agli avvenimenti di questa portata ammonisce tutti a tenere presente che non succede mai niente, neppure in sogno, che mammasantissima non voglia. E l’uccisione del presidente in carica della Regione Sicilia è stata una straordinarietà che non poteva non sottostare alla regola in questione. Anche in quel periodo, verso non si sa dove, di transizione. Anzi proprio perché c’erano quei sommovimenti in gestazione.
Ma davvero volete che non si conoscono i nomi sia dei mandanti che degli esecutori. Vuoi che noi italiani famosi x avere i migliori investigatori e servizi efficientissimo!!!!
Non poteva mancare…..