L'opposizione sperona Orlando | Diciotto firme per la sfiducia - Live Sicilia

L’opposizione sperona Orlando | Diciotto firme per la sfiducia

Commenti

    I sigg.ri delle opposizioni in un momento di emergenza nazionale come questo anzicchè pensare al coronavirus pensano solo a come sfiduciare il Sindaco. Dovrebbero essere ossessionati dal Covid-19 ed invece, a differenza di tutti noi cittadini, sono ossessionati da Leoluca Orlando. Roba da matti.

    Se i consiglieri “onesti” non firmano, vuol dire che sono d’accordo con la linea degli imbroglioni… un telefonino sotto controllo no?

    Serve misura ragazzi

    Fate passare questa buriana del coronavirus e poi mandatelo a casa.

    Mandatelo a casa, chi firma la mozione di sfiducia dimostrerà di non essere ossessionato dalla poltrona, i palermitani ne terranno conto quando si tornerà alle urne.
    Ad alcuni lettori dico di non mettere in mezzo il coronavirus come scusa per continuare con questo masochismo nel tenersi ancora questo individuo come sindaco.

    Vogliamo i nomi di chi non firma….e poi,non occorre andarsi a leggere tutte le carte per firmare ed essere contro una amministrazione fallimentare,cosa deve leggere il consigliere!!!!!!

    Era ora che lo mandaste a casa….!!

    firmate tutti palermo sara’riconoscente

    Giacomo, il suo commento mi sa di polemica, Salvo, sono d’accordo con lei. Anche a me non piace Orlando, figuriamoci l’assessore Catania e la ztl.

    I cittadini Palermitani sono stanchi del tuo sindaco, tranne la solita minoranza che lo vota spesso.

    Si criticava Cammarata giustamente, ma qualcuno… tiene sulla coscienza quasi 25 di Orlando sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI