L'ultimo bacio del boss| Arrestati Caporrimo e altri nove - Live Sicilia

L’ultimo bacio del boss| Arrestati Caporrimo e altri nove

Commenti

    Le forze dell’Ordine fanno la loro parte, la Magistratura quella con la M maiuscola fa la sua e la politica? parla, parla, e permettono circolari che rendono vano lavori e sacrifici durati anni, ad andare in galere ciclicamente sono sempre le stesse persone e mi domando, per queste persone è il caso di presupporre il fine riabilitativo della pena?

    In una citta’ in cui non si pronuncia piu’ la parola “lavoro”, in cui le istituzioni TUTTE sono viste come un “disvalore”, in cui il cittadino onesto vive ormai da anni in completa “autogestione”, fatto salvo il turismo “pataccaro” da Costa crociere voluto dall’amministrazione Orlando che non ha portato assolutamente ricchezza alla citta’ semmai ha relegato le zone al di fuori del Centro storico a dei meri ghetti, l’unica nota di “colore” resta questa “mafietta” che taglieggia gli ambulanti,i commercianti alla “canna del gas”, e ricicla riti per sé incomprensibili ma che celebrano un’agiografia da serie televisiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dalle nostre parti chi usa la cintura di sicurezza è visto con un certo sospetto... insomma, viene considerato babbu. Quante volte mi sono sentito dire avaja mbare e chigghé stà cintura ca ti menti... La percentuale di chi la pensa e opera così può essere ragionevolmente stimata intorno al 70% degli automobilisti. La stessa cosa grosso modo vale per i motociclisti con il casco. Cambiano solo le percentuali, che a mio parere quasi si invertono, ma rimane molto altra quella di coloro che sinni futtunu dò cascu, ovviamente picchì sù spetti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI