Il presidente del Circolo Tennis Palermo Riccardo Polizzi, il deputato allo Sport Giancarlo Savagnone e gli altri dirigenti del sodalizio di viale del Fante lunedì 8 ottobre, alle ore 10, presenteranno alla stampa la formazione “Circolo Tennis Palermo Giornale di Sicilia” che disputerà dal prossimo 14 ottobre il Campionato di serie A1. Sarà presente anche Salvo Castagna, amministratore delegato di Italiacom, nuovo cosponsor della squadra.
Parteciperanno anche il capitano Alessandro Ciappa, alcuni dei giocatori e gli sponsor che sostengono la squadra: Giornale di Sicilia, Ciesse Consulting, Grippi impianti e Centro secco lavanderia.
Come detto, tra gli sponsor anche “Italiacom”, che associa, ancora una volta, il proprio marchio al tennis. Dopo aver scelto di essere “main sponsor” dell’ultima edizione dei campionati internazionali femminili di tennis, la prima compagnia di telecomunicazioni interamente siciliana ha deciso di legare il proprio nome all’unica squadra siciliana che parteciperà al campionato di serie A1 di tennis, quella del Circolo Tennis Palermo “Giornale di Sicilia”, appunto.
In occasione della presentazione della squadra alla stampa, al Circolo del Tennis di via del Fante, l’amministratore delegato di Italiacom, Salvo Castagna lancerà un’offerta per la telefonia fissa oggetto di una campagna promozionale avviata con un interrogativo: “Chissacché”. Parteciperanno anche il capitano della squadra Alessandro Ciappa e alcuni giocatori.