Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!

Cara CARONIA... hai trovato un argomento per tenerti la poltrona!
Me ne può fregar de meno
Buttate fuori questi infermieri compiacenti con i casciamurtari. Sono dei mascalzoni che non meritano il posto che occupano, in questi casi più che l'allontamento dal posto di lavoro è da comminare senza esitazione il loro licenziamento e l'interdizione dai pubblici uffici a vita.
Ce ne fossero tanti di LaVardera, Assessore Dagnino se non ci fosse stato lui si sarebbe continuato nella concessione di Mondello e si deve dare atto di avere individuato in finanziaria favoritismi quali il mancato pagamento del bollo per le società di autonoleggio e chissà per quali altri favori ancora racchiusi nella selva normativa della finanziaria.
La Vardera di destra era mentre ora Ismaele con la sinistra è in luna di miele.
La questione morale, o come diversamente la si voglia chiamare, lampeggia sotto le elezioni solo per chi guarda a destra, chiamato a difendere la presenza politica di persone “ingombranti”. Per tutti gli altri italiani la questione non è legata al tempo elettorale, e anche per quelli di memoria labile, la semplice degustazione di un cannolo o il parlare di stalle e stallieri sono sufficienti per ricordare.
Per chi opera a contatto con i politici è importante avere persone pulite e benissimo ha fatto Chinnici. Il problema è un altro, che gli ultimi cinque anni la magistratura non ha visto le malefatte della destra e del suo cerchio magico che adesso è fuggito a Roma, anche se qualcuno non ci è riuscito.
CONDIVIDO LA SCELTA DI FARE PULIZIA NELLA LISTA, LA POLITICA DEVE RITORNARE AD ESSERE IL FULCRO DI PROPOSTE PER IL BENE COMUNE; SPERO CHE TUTTI I PARTITI IN FUTURO FANNO COME HA FATTO LA CHINNICI “BRAVA”, DA UNA SCONFITTA SI PUO’ RINASCERE, GUARDANDO IN FACCIA I CITTADINI.