M5s: "Sanità siciliana paralizzata | Le nomine solo dopo le Europee" - Live Sicilia

M5s: “Sanità siciliana paralizzata | Le nomine solo dopo le Europee”

Commenti

    Certo non è una situazione normale

    La sanità gestita per censo e non per merito ha come risultato che chi può va dai privati o prende l’aereo. Disorganizzazione e prestazioni mediocri, solo grandi annunci e frequenti provvedimenti della autorità giudiziaria e Corte dei Conti.

    buongiorno al m5s ben svegliato certo con un mesetto di ritardo ci si accorge di questa chiamiamola “anomalia”, ma in eriodo della campagna elettorale cappello e gli altri dove erano?
    Mi sembra una opposizione abbastanza soft quella dei 5stelle, oserei dire quasi filogovernativa……

    Grande Cappello.Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.Ma come lui d’altronde tutti i grillini. Al top per inefficienza, incapacità, incompetenza,incoerenza,danno consigli e muovono critiche agli altri.Se non fosse per Salvini il Governo sarebbe durato 2 giorni.Consiglio ai cittadini di passare in questi giorni dagli uffici postali per farsi una idea di cosa sia il reddito di cittadinanza e chi lo percepisce(sino a 1400 euro mensili),però la mattina a stomaco vuoto altrimenti viene da vomitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI