Ma a Salvini conviene | citofonare 'Musumeci'? - Live Sicilia

Ma a Salvini conviene | citofonare ‘Musumeci’?

Commenti

    Uno dei più grandi comici italiani

    Ai Siciliani conviene votare Liberi e Uguali per fare la Patrimoniale ai milionari per aumentare gli stipendi dei lavoratori e per fare ripristinare l’articolo 18

    È la solita toppa che dovrebbe coprire l’enorme buco di una maggioranza scricchiolante in parlamento ed incapace di portare a termine anche le questioni più velleitarie ed accessorie. La politica non acquisterà mai credibilità continuando a mettere in scena balletti e giravolte nel tentativo conservativo di sopravvivere politicamente.

    Ma la domanda è: conviene alla Sicilia che Salvini citofoni a Musumeci? In attesa di una risposta, non dimentichiamo che tutto, o quasi, il cosiddetto centrodestra è pronto a buttarsi nelle braccia di Salvini senza attendere alcuna citofonata.

    il citofono è rotto dai tempi di Crocetta

    Salvini ha solo da perdere puntellando la maggioranza regionale. Se non lo capisce vuol dire che è proprio tonto.

    Salvini ha detto: vinco in Emilia, mando a casa il governo, poi si vota. Dunque è lui che ha subito una brutta sconfitta politica. Poteva essere più prudente, avere lo sguardo lungo, ed invece è andato di nuovo a testa bassa. Sbattendo.
    Poi i voti reali: la Lega ha preso meno voti sia in Emilia che in Calabria, rispetto alle Europee. Qualche ragione ci sarà, o no?
    Una delle ragioni è che, paradossalmente, spaventa uno sparge paure, citofona col fare dello sceriffo, usa i social come clava.
    Se continua così, gli andrà sempre peggio.

    Tranquilli, Salvini non citofonerà più a nessuno perchè se dovesse farlo ancora ogni citofonata si trasformerà per lui in una pesante sconfitta elettorale.

    Credo che Salvini al Sud stia facendo l’errore atavico di caricarsi il peggio della classe dirigente politica. Già ha arruolato figurine. Credo che la pagherà in termini assoluti. La gente gli preferirà la Meloni.

    In Emilia Romagna il PD ha perso 10 punti e Bonaccini ha vinto solo grazie al voto disgiunto, con il quale molti grillini hanno preferito votare lui piuttosto che il loro candidato Benini (dato per sconfitto già in partenza) pur di non fa vincere il centrodestra, mentre la Lega di Salvini è passata dal 19 al 32%: non male per uno che viene dato per sconfitto …

    E per carità non faccia la domanda ai politici, si fa par dire, se fanno uso e spaccio di droghe varie. Le risposte potrebbero essere sconvolgenti.

    salvini capitone: si rumperu i citofoni

    Abbiamo capito, per lei la matematica, ammesso che l’abbia studiata, resta sempre un’opinione.

    politici Attori, comici , drammatici,seriosi, pupi da 4 soldi… ancora ci credete?

    a salvini lo aiuterà la meloni e il berlusca, che in calabria gli fanno il baciamano come ai mafiosi di quella terra , non si smentiscono mai.

    Vittorio si informi, queste sono notizie riportate da quotidiani nazionali. Se almeno un grillino su tre non avesse votato Bonaccini (il M5s che correva con un suo candidato si è rivelato solo una farsa), quest’ultimo non avrebbe vinto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI