Macelleria clandestina e droga | nell'azienda agricola - Live Sicilia

Macelleria clandestina e droga | nell’azienda agricola

Arrestato dalla polizia un 22enne marocchino dipendente della struttura. I titolari denunciati per maltrattamento di animali.

Il 22enne tratto in arresto

Il 22enne tratto in arresto

BELPASSO. Agenti delle Squadre a Cavallo e Cinofili dopo avere effettuato un controllo presso un’azienda agricola ubicata in contrada Costa di Rosa a Belpasso hanno arrestato il 22enne di nazionalità marocchina Mustafà Fakhri per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente. In un locale (adibito a dormitorio dallo stesso arrestato) sono stati rinvenuti 538 grammi di marijuana, 420 grammi di cocaina, una bilancia di precisione e 6560 euro.

Inoltre, all’interno dell’azienda si trovavano 11 cavalli che sono stati sequestrati amministrativamente dal personale veterinario della ASP 3 di Paternò nonché vari oggetti (4 coltelli, 5 ganci per carne macellata, una pistola sparachiodi per la macellazione, 2 mannaie, una mazza in ferro e un paranco completo di catena) utilizzati per la macellazione clandestina. I titolari dell’azienda sono stati pertanto indagati in stato di libertà per l’uccisione e il maltrattamento di animali.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI