Madre e figlio morti dopo il parto: c'è una nuova denuncia - Live Sicilia

Madre e figlio morti dopo il parto: c’è una nuova denuncia

Commenti

    Sarei curioso di sapere se l’avvocato di che trattasi abbia vinto nella sua carriera tutte le cause affrontate o se invece non ne abbia persa anche solo una.

    Perché se così fosse, in ragione dello stesso principio da lui asserito, verrebbe da chiedergli come mai continui a fare l’avvocato.
    Povera Italia !

    Conpermesso.

    Ho partorito alla clinica candela nel 2018 mi sn trovata benissimo il mio ginecologo super professionale nn mi ha lasciato nemmeno un secondo tutti molto gentili ed umani io dico solamente che chi a sbagliato e giusto che paghi ma nn trovo giusto che di un erba si faccia tutto un fascio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ad ogni legge di stabilità mi piace la coerenza di PD e M5S che accettano il 30% dei soldi (parliamo di milioni di euro), ma alla fine dichiarano che la legge di stabilità non è buona. Ma allora perché accettate tutti quei soldi?

Già alle 22 la situazione non lasciava presagire nulla di buono. Almeno 700 ragazzini, età media dai 14 ai 18, ammassati come bestie. Qual è la capienza del locale? Quanti biglietti sono stati venduti? Pare abbiano falsificato i biglietti…ma quanti? E perché se è successo gli stessi organizzatori non denunciano. Eravamo lì , seconda esperienza che per lungo tempo sarà anche l’ultima, per ragazzine di prima liceo; 35 o 40 euro a cranio per il Privé , che serve per convincere noi genitori su un modello di sicurezza che invece è totalmente assente. Alcool servito senza alcun controllo e, ragazzine evidentemente ubriache, accompagnate fuori ed “affidate” ai primi adulti malcapitati in attesa dei figli. Il problema non sono i ragazzetti facinorosi, è tutto il sistema dall’organizzazione al controllo, che non funziona.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI