Granata contro Berlusconi: | "Non parla di mafia" - Live Sicilia

Granata contro Berlusconi: | “Non parla di mafia”

Il coordinatore di Fli: "Il Cavaliere viene a Palermo e rilancia il ponte sullo Stretto, il condono fiscale ed edilizio e la proposta della libertà su cauzione. Non pronuncia una sola volta la parola mafia".

Verso le elezioni
di
1 min di lettura

PALERMO – “Berlusconi viene a Palermo e non pronuncia una sola volta la parola mafia. Rilancia il ponte sullo Stretto, il condono fiscale ed edilizio e la proposta della libertà su cauzione: il nuovo patto con mafie, corruttori, evasori fiscali e colletti bianchi è servito”. Lo dice il vice coordinatore di Fli, Fabio Granata, a propositi della manifestazione elettorale del Pdl di sabato scorso, che ha visto la presenza di Berlusconi nel capoluogo siciliano. “Il Pdl, la Lega e i cespugli alleati – aggiunge – ne sono i garanti e i testimoni. Oggi più che mai solo Futuro e Libertà rappresenta la destra legalitaria e antimafia: i siciliani capiranno”, conclude Granata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI