Mafia, le frasi choc della Maraventano Fava deposita esposto in Procura

Mafia, le frasi choc della Maraventano|Fava deposita esposto in Procura

Commenti

    La mafia resta ciò che è sempre stata: criminalità, violenza, morte e grandi ricchezze conquistate con intimidazione e bestiale ferocia, che uccide vite umane senza nessun riguardo, massacrando anche donne e bambini. La solitudine e insicurezza delle sue vittime insieme alla connivenza di dipendenti pubblici infedeli allo Stato, sono il terreno fertile su cui prosperano le mafie, la rovina che dobbiamo evitare ad ogni costo lottando contro la mafia e la cultura mafiosa. Come fanno i ragazzi delle cooperative che coltivano i terreni confiscati ai mafiosi, come hanno fatto Falcone, Borsellino e tanti altri carabinieri, poliziotti e alti dirigenti delle nostre forze armate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono molto scettico. Restituiamo già come Italia più del 60% dei fondi Europei disponibili. Come Sicilia ancora peggio. È un paradosso. Un problema che non siamo stati capaci a risolvere favorendo i Paesi dell'Est Europa. Si può essere più masochisti di così? Eppure è la realtà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI