Mafia, Mattarella: "Basta con reticenze e compromissioni"

Mafia, Mattarella: “Basta con reticenze e compromissioni”

Commenti

    la giornata e’ il ricordo del martirio di uomini e donne che donando la loro vita, hanno impedito alle mafie l’annientamento della democrazia nel nostro Paese.

    ha ragione il capoo dello stato la mafia si combatte senza se e senza ma senza protagonismo ed estirpando l’antimafia per interesse personale come finora hanno fatto in molti ed una volta per tutte si deve capire che non c’è colore politico nella lotta alla mafia

    Caro Presidente, dia l’esempio. Faccia di tutto per riformare la Giustizia e per allontanare dalla magistratura tutti quei loschi figuri raccontati nel libro di Palamara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI