Malori dopo il vaccino, docente con grave trombosi - Live Sicilia

Malori dopo il vaccino, docente con grave trombosi

Commenti

    A questo punto perchè non fare effettuare preventivamente a tutti coloro che devono essere vaccinati con Astrazeneca degli specifici esami di sangue per accertare una eventuale predisposizione alle trombosi. Il medico vaccinatore una volta controllati gli esami deciderà se procedere o meno con questo vaccino oppure sceglierne un altro.

    Non serve a nulla e non ci sono esami specifici che possono escludere o fare supporre una embolia.

    Gli esami specifici esistono lo so per certo ,ma sono molto laboriosi e costosi.
    Si potrebbe fare lo studio del patrimonio genetico,e come è successo a me ho scoperto di avere il fattore v di Leiden,è un problema serio che predispone la persona che ne è affetta al rischio di trombosi,da 4 a 5 possibilità in più rispetto ad un soggetto normale.
    È un problema di coagulazione del sangue.

    Vorrei aver fiducia, ma con questi elementi, come si fa ad escludere il nesso vaccino? Era sana, non prendeva farmaci, e la stronca la solita trombosi. Non un infarto, non un ictus. Bah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI