Prosegue la rassegna del Teatro di Verdura organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo insieme alle principali istituzioni musicali della città con l’attesissimo appuntamento con The Manhattan Transfer, per la prima volta in concerto con l’Orchestra Sinfonica Siciliana.
I Manhattan Transfer (Tim Hauser, Janis Siegel, Alan Paul, Cheryl Bentyne) da oltre quarant’anni incantano il pubblico di tutto il mondo con il loro modo unico di fare musica, un misto di jazz e pop che è valso al gruppo una lunga serie di Grammy Awards, milioni di copie di dischi venduti, collaborazioni con grandi artisti internazionali del calibro di Gilberto Gil, Tony Bennet, B.B. King, James Taylor, solo per citarne alcuni.
Il programma della serata prevede una selezione dei loro più grandi successi, tra cui Route 66, Birdland, la romantica Embraceable You, Candy e l’armoniosa A Nightingale Sang in Berkeley Square. Verrà eseguita anche la versione per quartetto di Choo-Choo Ch’Boogie e The Quietude.
Un medley straordinario, impreziosito dall’esecuzione live dell’Orchestra Sinfonica Siciliana che con la sua storia sessantennale affiancherà il gruppo vocale con la consueta versatilità, nell’ambito di una programmazione che tende ad allargarsi sempre di più verso nuove fasce di pubblico.
Info: biglietti platea numerata 15 € + prevendita – biglietti gradinata 10 € + prevendita – prevendita Box Office 2 http://www.circuitoboxofficesicilia.it / Feltrinelli di Via Cavour 133 Tel. 091.335566 / Via Lo Jacono, 53 Tel. 091.6260177 – il botteghino presso il Teatro di Verdura apre un’ora prima del concert.