Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.

Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
i dirigenti in teoria sono 559, quelli che sono a capo di aree e servizi sono 479, gli 80 di differenza sono tra i dirigenti generali, uffici di gabinetto, uffici speciali, fondo pensioni, aran e posti fuori ruolo. Le riduzioni previste per il prossimo biennio sono fatte sull'elemento età, ossia gente che raggiungerà il limite dei 67 anni e cocci e quindi andrà via, ma non tiene conto di quelli che invece andranno via per raggiunto limite contributivo, e questo perchè ovviamente chi di competenza non lo sa e lo scopre per via dell'istanza del dipendente. Per cui alla fine della fiera se resteranno senza dirigenti un centinaio di strutture non ci si meravigli, considerato che peraltro questa proposta è datata 2023, che i dirigenti sono stati prorogati ben due volte, ora arriverà al terza e per un periodo di tempo insufficiente e ce ne vorrà una quarta.
A casa..
Piena solidarietà al sig. Sindaco, sono profondamente dispiaciuto. Le Istitizioni facciano quadrato.
in questi casi la castrazione è la giusta pena
Il particolare più significativo ai miei occhi è la firma di evidente appartenenza musulmana. Ovviamente non so se corrisponda all’autore dell’iniziativa e non so se costui sia musulmano. Ma il messaggio è tutto in quella firma. Cioè: anche i musulmani condividono i martiri italiani e la loro rappresentazione sul simbolo cristiano. A parte il possibile frutto di un empito emozionale, mi appare soprattutto un intelligente messaggio volto a sottolineare l’avvenuta integrazione (oggetto di tante polemiche e temi irrisolti).
Vergogna sinistroide! Non si scherza ne sulla religione e nemmeno sui morti chiunque essi siano….
Il mio auspicio è che i commercianti e gli imprenditori Palermitani per non rendere vano il loro sacrificio di tutti gli eroi uccisi da Cosa Nostra Palermo denunciassero i mafiosi che gli fanno le estorsioni e mi auguro che in ogni quartiere di Palermo nasca una ribellione popolare contro Cosa Nostra Palermo e di conseguenza mi auguro che in ogni quartiere di Palermo ci siano tanti commercianti e imprenditori Palermitani che denuncino i mafiosi che gli fanno le estorsioni e mi auguro che prima vadano da Addiopizzo e dopo vadano dalla Polizia di Palermo
Beh,forse voleva ricordare a “qualcuno” che anche loro sono stati assassinati da questo “qualcuno” che vuole dare il permesso premio ai condannati x mafia
SVEGLIATE LE COSCIENZE, SONO STATI DAVVERO DEUE MARTIRI. UNA STORIA INFINITA CON COLPEVOLI NON CERTI E CERTAMENTE CON ALTRI NELL’OMBRA DELLE FALSITA’ E I DEPISTAGGI,E, QUALCUNO………LA FA SEMPRE FRANCA ONORE A QUEI CADUTI TRA L’INDIFFERENZA DELLA GRAN PARTE DI CERTI PERSONAGGI
Lo stato e pulito………………………….
Potrebbe essere tutto e il contrario di tutto. E’ inutile fare processi alle intenzioni. Se l’autore si manifesterà spiegherà il senso del manifesto. Tra le ipotesi e i significati, uno logico potrebbe essere che lo Stato ha sacrificato i suoi figli migliori, oppure che Falcone e Borsellino furono crocifissi in vita e da morti, perchè scomodi al potere. Voglio sperare che il significato dei manifesti sia questo.