La picconata alla Trattativa e le due verità inconciliabili - Live Sicilia

La picconata alla Trattativa e le due verità inconciliabili

Commenti

    Quanti soldi persi. Ma chi paga???????? San paganino

    Se il processo sulla “Trattativa” si concluderà con l’assoluzione degli imputati, ci si dovrà chiedere il perché sia cominciato. Ciò non alla luce dell’esito del processo a Mannino, ma alla luce della palese inconducenza delle ragioni dell’accusa. Non si dimentichi che l’accusa fu modificata pur di tenerla in piedi: da “mafia” a “attentato ad organo dello Stato”. La luce sul perché di questo processo è un quesito di civiltà.

    GRAZIE LILLO PER L’ESEMPIO DI RISPETTO DELLE ISTITUZIONI CHE CDI HAI DATO, PER LA PAZIENZA E LA CAPACITA’ DI SOPPORTAZIONE DI TANTO ACCANIMENTO CHE HAI SEMPRE DIMOSTRATO E PER LA LEZIONE DI STILE CHE ANCORA OGGI HAI DATO A TUTTI. ADESSO VEDREMO CHI AVRA’ LA DIGNITA’ DI CHIEDERTI SCUSA !!!

    La procura che era stata già sconfitta su tutta la linea, a dimostrazione che si era arroccata dietro un percorso investigativo del tutto inconsistente quando lo stesso non affondava direttamente le radici nel quadro ideologico precostituito, è stata anche sconfessata quando ha deciso di farne ‘una questione di legittimità costituzionale’.
    Eppure l’uomo Mannino, ‘l’ex ministro (che) rischiò la vita per il suo impegno antimafia… da quasi trent’anni veste i panni dell’imputato’. Perché? Perché, insomma, finiscono troppi innocenti in carcere?

    tutte persone per bene :mannino, cuffaro, lombardo…tutte….

    Facciamo una cosa, decidiamo che tutte le persone che, (secondo te), non sono perbene e li mandiamo in galera a tutti i costi, come si usa nelle dittature di destar e di sinistra. Poi se succede a te e ai tuoi figli o a tuo padre non ti lamentare.

    Forse, fra molti anni, avremo anche una verità storica, scritta da uno storico lontano dalle nostre implicazioni emotive, e libero dalla minaccia ritorsiva di un potere giudiziario in costante abuso di forza e di potere.
    (Mattia Feltri- Huffington post 12/12/2020)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI