Marco Sala vicino al Palermo, l'indizio social - FOTO - Live Sicilia

Marco Sala vicino al Palermo, l’indizio social – FOTO

Dal profilo Instagram del terzino sinistro del Sassuolo
CALCIOMERCATO
di
0 Commenti Condividi

Il Palermo è vicino all’acquisto del terzino sinistro Marco Sala. Il calciatore di proprietà del Sassuolo, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Crotone, potrebbe indossare la maglia rosanero in vista del prossimo campionato di Serie B. Già durante l’inizio della prossima settimana, il classe 1999 dovrebbe raggiunere il capoluogo siciliano per aggregarsi al ritiro precampionato sotto la guida di mister Silvio Baldini.

L’indizio che suggerisce quanto detto precedentemente arriva dal profilo Instagram dello stesso Sala. Il terzino, infatti, ha pubblicato una stories in cui mostra una sua foto insieme a Matteo Brunori, l’attaccante da poco tornato a Palermo. I due sono stati compagni di squadra all’Arezzo, in Serie C. Nello scatto pubblicato sul noto social network è presente anche il simbolo della clessidra, magari ad indicare che “manca poco” a rivedere i due calciatori nuovamente insieme.

Lo scatto pubblicato su Instagram da Marco Sala

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.