Marsala, ruba cellulari e soldi al ristorante: riconosciuto e arrestato - Live Sicilia

Marsala, ruba cellulari e soldi al ristorante: riconosciuto e arrestato

L’intera refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari
NEL TRAPANESE
di
1 min di lettura

MARSALA (TRAPANI) – I carabinieri della compagnia di Marsala hanno arrestato, per il reato di furto aggravato, un marsalese classe ’93, presunto responsabile di aver messo a segno un furto all’interno di un ristorante in centro.

I carabinieri giunti presso il ristorante hanno visionato le telecamere di sicurezza riconoscendo da subito il presunto autore in quanto denunciato più volte nell’ultimo periodo per furto e ricettazione.

Avendo avuto contezza degli abiti indossati e di quanto asportato dall’attività commerciale i carabinieri si sono messi sulle tracce del malvivente rintracciandolo a bordo di un’autovettura poco distante dal locale ancora in possesso dei cellulari e dei soldi asportati poco prima all’interno del ristorante.

L’intera refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari, mentre l’uomo, a seguito di udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. tre volte a settimana.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI