Marsala, scritta e croce celtica| contro il ministro Bellanova - Live Sicilia

Marsala, scritta e croce celtica| contro il ministro Bellanova

Commenti

    Marsala è stata notoriamente fondata da Asterix, ed è il piccolo villaggio gallico delle tavole di Goscinny e Uderzo.

    ma chi lo dice che l’autore o gli autori debbano essere per forza da persone inclini al fascismo e o nazismo etc etc, Primo non è che ci fanno bella figura, Secondo si scatena una campagna mediatica proprio contro di loro, quindi non è che siano altri a fare questo per appunto provocare indignazione e scatenare una sorta di guerra mediatica? Personalmente se non sopporto una persona vado e glielo dico in faccia, nè scritte sui muri, non per telefono, non per email, quando parlo mi piace vedere le persone negli occhi, la loro espressione di fronte a cio’ che dico.

    Sì, ma il muro non c’è rischio alcuno che replichi ai tuoi insulti.
    Per questo fin dall’antichità è lo strumento preferito anche dei vigliacchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI