Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Povero bimbo già rifiutato ..
ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...
AUGURI SIG. PREFETTO, MA MI DEVE FARE UNA CORTESIA.
NON GUARDI IN FACCIA NESSUNO, TUTTI I CITTADINI SICILIANI, COMPRESO IO, SIAMO INDAGABILI, SENZA L’ESCLUSIONE DI NESSUNO.
IN SICILIA TROPPE PERSONE VIVONO DI RENDITA DI IMPUNIBILITA’.
Ho visto piu’ posti di blocco, mi fa un enorme piacere.Bisogna, per educare la popolazione ,controllare continuamente il territorio con la massima severita’.Auguri prefetto.
I palermitani vanno educati c’e’ stato troppo lassismo ,combatta tutto quello che e’ abusivo senza guardare in faccia nessuno dal posteggiatore al venditore e inoltre ci vuole un serrato controllo del territorio,posti di blocco, che mancano da un bel po’ di anni. In alcune zone per es. non si usa piu’ il casco ci sono migliaia di veicoli che non sono assicurati migliaia di veicoli abbandonati per le strade privi di assicurazione, bisogna fare una bella ripulita.