Masso "killer" a Monte Gallo | Il gip archivia l'inchiesta

Masso “killer” a Monte Gallo | Il gip archivia l’inchiesta

Commenti

    MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE ARCHIVIARE UN’INCHIESTA DEL GENERE. MA DOVE SONO I FAMILIARI DELLA VITTIMA?

    E” IN CORSO UNA RACCOLTA DI FIRME DA INDIRIZZARE ALLE MASSIME CARICHE ISTITUZIONALI PER FARE TOGLIERE DAI TRIBUBALI ITALIANI IL PANNELLO “LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI”….FORSE!

    impugnare questa archiviazione subito e vergognoso vedere chi e il primo responsabile della tutela dell’incolumità pubblica uscire dal processo. alla fine pagheranno solo i dipendenti come e sempre assessori e politici se ne escono puliti

    se un amministrazione comunale o chiunque sia deposta al controllo del territorio non è che con gli interventi possibili e quelli imprevedibili, ci si possa essere davvero condannati od inquisiti di qualcosa, a tutto ci vuole una misura, che poi i deputati al controllo siano scagionati dall’imprevedibile mi sembra corretto, ma …. indagarli per altre cose .. no vero?!! possono essere colpevoli di tutto tranne che di queste disgrazie, fate i seri e indacateli per i crimini veri con quelli supposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI