'Matrimonio combinato' | Violenza e minacce - Live Sicilia

‘Matrimonio combinato’ | Violenza e minacce

Commenti

    Ogni giorno ci sono delitti in famiglia, femminicidi, maltrattamenti, stalker, violenze fisiche e psicologiche commesse da italiani. Il più delle volte omesse o minimizzate dai media main stream. Appena un immigrato è coinvolto scatta l’orgia mediatica e la strumentalizzazione politica. Ma la gente ha sgamato tutto e sospetta che i media main stream abbiano la seguente direttiva: minimizzare tutti i crimini degli italiani e amplificare qualunque oscuro episodio coinvolga immigrati.

    Gli immigrati non sono Italiani, Sono ospiti quindi logico facciano notizia. La gente sospetta nella tua fantasia.

    certo che tu ci fai e ci sei, personalmente in questo giornale ho visto sempre un taglio NEUTRALE anche se molte volte lontano da cio’ dai miei pensieri, eppure non sono qui a giudicarli, mi sono permesso solo una volta perchè sembrava che si divertissero solo a censurarmi in ogni commento a controbattere, solo per quello, ma rimproverati per articoli MAI, per i punti di vista si deve mostrare e far vedere un altro punto di vista, il suo cara Palermo è Bella non è consistente è labile, questo giornale nonha mai minimizzato nulla di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI