'Matrimonio combinato' | Violenza e minacce

‘Matrimonio combinato’ | Violenza e minacce

Foto d'archivio

Commenti

    Ogni giorno ci sono delitti in famiglia, femminicidi, maltrattamenti, stalker, violenze fisiche e psicologiche commesse da italiani. Il più delle volte omesse o minimizzate dai media main stream. Appena un immigrato è coinvolto scatta l’orgia mediatica e la strumentalizzazione politica. Ma la gente ha sgamato tutto e sospetta che i media main stream abbiano la seguente direttiva: minimizzare tutti i crimini degli italiani e amplificare qualunque oscuro episodio coinvolga immigrati.

    Gli immigrati non sono Italiani, Sono ospiti quindi logico facciano notizia. La gente sospetta nella tua fantasia.

    certo che tu ci fai e ci sei, personalmente in questo giornale ho visto sempre un taglio NEUTRALE anche se molte volte lontano da cio’ dai miei pensieri, eppure non sono qui a giudicarli, mi sono permesso solo una volta perchè sembrava che si divertissero solo a censurarmi in ogni commento a controbattere, solo per quello, ma rimproverati per articoli MAI, per i punti di vista si deve mostrare e far vedere un altro punto di vista, il suo cara Palermo è Bella non è consistente è labile, questo giornale nonha mai minimizzato nulla di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

E il cittadino che abita in zone dove ci sono solo strisce blu dove la lascia la macchina? A casa sua? Lo sa che AMTS non concede un doppio abbonamento in famiglia? Se mia moglie ha l'abbonamento io non posso averlo e devo pagare 8 euro al giorno dato che gli stalli in striscia bianca non esistono più. Ci pensate anche agli altri prima di dire che bello che un sopruso fatto a qualcuno genera anche benefici solo per voi?

Che quella finanziaria fu una vergogna da fare impallidire la tanto vituperata tabella H è nei fatti. Che c'era un accordo anche sulle cifre venne riportato dagli organi stampa. Quello che fa specie è che in sede di controllo per eventuali impegnative del governo centrale, a fronte di rilievi posti dai ministeri,e non di poco conto, una scelta esclusivamente politica che sorpassò ogni rilievo tecnico, evitò l'impugnativa .questa volta l'avere a Roma un governo amico è servito......

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI