Mattarella: "Chi non si vaccina limita la libertà di tutti" - Live Sicilia

Mattarella: “Chi non si vaccina limita la libertà di tutti”

Commenti

    Intanto, un altro scienziato cinese conferma: “Sapevo della pandemia prima dell’allarme”.
    Wuhan passerà alla storia come un falso d’autore. Eppure, avere la certezza che il Covid è nato in un laboratorio, e non abbia proprio niente a che fare con uno scherzo della natura, metterebbe sullo stesso piano i ricercatori cinesi, con quelli del resto del mondo. E ciò aumenterebbe di molto le speranze dell’umanità di uscire dal tunnel di questa pandemia multiforme. Però, il resto del mondo è cino-dipendente. E pure l’OMS. Così, il minimo che all’umanità possa capitare è sottoporsi a una vaccinazione circolare. Le case farmaceutiche ringraziano.
    Arrivati a questo punto, però, fare un altro passo in avanti, e cominciare a pensare che il ventilato incidente di laboratorio non è stato altro che un elemento strategico per nascondere la verità, è d’obbligo. Poiché, quasi certamente, era la lampada di Aladino, e la relativa inesauribile cascata di diamanti, che si stava cercando in quell’antro messo su con la partecipazione della Francia di Macron. Per i soliti paperoni del Pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Quì c'è lo zampino della malapolitica. Inutile dire che c'era un bando e una commissione bisogna accertare se la commissione ha ricevuto pressioni nell'elargire i contributi. Se ci sono responsabilità che vengono accertate dal Segretario comunale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI