Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.

Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Intanto, un altro scienziato cinese conferma: “Sapevo della pandemia prima dell’allarme”.
Wuhan passerà alla storia come un falso d’autore. Eppure, avere la certezza che il Covid è nato in un laboratorio, e non abbia proprio niente a che fare con uno scherzo della natura, metterebbe sullo stesso piano i ricercatori cinesi, con quelli del resto del mondo. E ciò aumenterebbe di molto le speranze dell’umanità di uscire dal tunnel di questa pandemia multiforme. Però, il resto del mondo è cino-dipendente. E pure l’OMS. Così, il minimo che all’umanità possa capitare è sottoporsi a una vaccinazione circolare. Le case farmaceutiche ringraziano.
Arrivati a questo punto, però, fare un altro passo in avanti, e cominciare a pensare che il ventilato incidente di laboratorio non è stato altro che un elemento strategico per nascondere la verità, è d’obbligo. Poiché, quasi certamente, era la lampada di Aladino, e la relativa inesauribile cascata di diamanti, che si stava cercando in quell’antro messo su con la partecipazione della Francia di Macron. Per i soliti paperoni del Pianeta.