Matteo Messina Denaro: dal ritratto stile Wharol alla voce originale

Messina Denaro: dal ritratto stile Wharol alla voce originale

Commenti

    Francamente il Matteo Messina Denaro turista sfrenato mi mancava. Comunque consiglierei a tutti, non soltanto a chi lo cerca, di guardare su La7 il mercoledì sera ed in replica il sabato dopo le 14 una eccezionale serie di produzione estera presentata da Andrea Purgatori sulla fuga di Adolf Hitler. Un pool di ricercatori costituito da ex agenti Cia ed Fbi, giornalisti investigativi ed appartenenti a corpi speciali USA ha avviato una accuratissima indagine dopo 76 anni per cercare paese dopo paese ed anche metro dopo metro tutti i possibili spostamenti di Hitler dal momento della fuga dal bunker di Berlino, dove i sovietici lo avevano dato subito per morto mostrando probabilmente i resti carbonizzati di un sosia, fino alla fuga in Argentina e da lì in altri paesi sudamericani con tanto di prove e perfino testimoni oculari ancora in vita che lo avevano visto in giro fino ai primi anni sessanta. Se si vuole farla una seria indagine prima o poi la verità viene fuori anche dopo tantissimi anni……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI