Maxi confisca a un imprenditore di Gela VIDEO

Maxi confisca a un imprenditore di Gela VIDEO

Commenti

    L’etica della responsabilità non promette nulla ma opera e realizza: un piano straordinario che oltre ai ristori contiene anche la cura e messa in sicurezza del patrimonio boschivo nazionale. Tocca alle Regioni e Università individuare i saperi e le conoscenze specifiche per prevenire futuri disastri attivando programmi di digitalizzazione e monitoraggio continuo delle aree verdi e riorganizzando il personale addetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI