Mazara, Cristaldi si dimette| Sarà candidato sindaco a Calatafimi - Live Sicilia

Mazara, Cristaldi si dimette| Sarà candidato sindaco a Calatafimi

Commenti

    Un regalo meraviglioso per Calatafimi – c’è da rispolverare i costumi degli avi…. quelli dei garibaldini e magari l’ asina Marsala

    EFFETTIVAMENTE LA CITTA’ E’ MOLTO MIGLIORATA E CREDO CHE,IN MODO PARTICOLARE,I COMMERCIANTI ABBIANO APPREZZATO IL MAGGIOR AFFLUSSO DI TURISTI.

    Per amore, solo per amore. Ridicolo.

    caro sindaco, che piacere apprendere che oggi ha dato le dimissioni. speriamo che a Calatafimi sia rieletto e vada via da mazara ( come si dice dalle nostre parti ” acqua davanti e vento darrè”. non si dimentichi di portare al suo seguito anche la segretaria ” particolare “. buon viaggio e buona permanenza

    Questo signore credo che ha avuto una straordinaria idea, quella di fare il Sindaco per 5/10 anni a Calatafimi/Segesta, poi passa a Mazara, poi ritorna a Calatafimi/Seegesta.
    Augurandogli 100 e più anni di salute, questo andrà a fare il Sindaco anche in Paradiso…
    (ammesso che lo facciano entrare, per i politici credo che ormai sia diventato un problema).

    un detto americano dice ” finchè ci saranno posti all’inferno non ci saranno politi in paradiso “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Signor sindaco dove abito io ha da quindici anni che non si vede un operatore ecologico,ed avete il coraggio di aumentare la tari città invivibile il fai da te in ogni angolo controlli zero civiltà zero ,penso proprio che il Bronx lo abbiamo superato e di molto,se non siete in grado di amministrare una città chiedete scusa è andate a casa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI