Medici aggrediti: "Vigilantes per ambulanze e ospedali" - Live Sicilia

Medici aggrediti: “Vigilantes per ambulanze e ospedali”

Commenti

    Basterebbe punire in maniera esemplare chi si rende artefice di tali aggressioni, con pene pecuniare, sequestro dei beni, lavori socialmente utili, interdizione preventiva da pubblici uffici e da luoghi pubblici o manifestazioni, carcerazione da 2 a 10 anni in convenzione con paesi un po’ meno democratici del nostro. La spesa per la Sanità utilizzatela offrendo servizi e rendendo più idonei gli Ospedali e gli Ambulatori pubblici!!! Attenzione con i proclami di illusoria nuova possibilità di lavoro nelle società di sicurezza privata…perché terminate le convenzioni poi potrebbe esserci in agguato il licenziamento e potrebbe risultare un semplice spot pubblicitario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Comuni tutti falliti. Fonte di debiti per tutti. Occorrerebbe chiuderne il 50% minimo, mandare tutti a casa ed accorpare più servizi possibili per tamponare perdite. Ma nessuno ha gli attributi per farlo. Si continuerà ancora a bruciare soldi e fare ulteriore debito.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI