Mef, Orlando contro tutti| "Gli ispettori fanno terrorismo" - Live Sicilia

Mef, Orlando contro tutti| “Gli ispettori fanno terrorismo”

Commenti

    THE END!

    Una replica seguendo un copione liso, senza entrare nel merito delle contestazioni. In pratica non risponde.

    Il sit-in dei dipendenti serviva soltanto a fornire degli scudi umani dietro i quali celarsi.

    Prepariamoci al botto finale.

    Orlando è un pericolo reale per Palermo, è alla follia! Le balle adesso diventano crudeli.

    Sindaco al tramonto.

    Orlando sta distruggendo irrimediabilmente Palermo. Purtroppo nessun riesce a fermarlo lo ricorderemo per tantissimi anni!

    Siamo arrivati a …”oggi le comiche” e neanche una parola sulle note vicende della RAP!

    Premesso che Sandro Terrani dovrebbe essere l’ultimo a proferire parola, non si capisce perché il sindaco grida allo scandalo quando lui per primo ha dato esempio del non rispetto delle leggi al solo fine elettorale. Ciò che non hanno capito gli elettori è che ad orlando SERVE uno scontro per farsi notare a livello nazionale e poco interessa se lo scontro sarà a discapito dei città di cui lui è sindaco. Ormai è agli sgoccioli della sua ultima legislatura e usa gli ultimi anni per costruire il suo futuro se mai dovesse averne. Va fermato prima che il danno sia irreparabile. A nessuno interessa se la gesap sarà privatizzata tanto più perché da pubblica è l’azienda che fa pagare più costi a livello nazionale offrendo i peggiori servizi. Orlando ha fatto della pubblicizzazione delle aziende il suo cavallo di battaglia ma non dice che questo, a causa delle sue mega imbarcato di assunzioni politiche (vedi vicenda aps in Amap) ha creato grandi carrozzone che danno scarsi servizi a costi elevatissimi. Ormai è finito il tempo dell’antimafia e Orlando non sa che pesci prendere.

    Sulu iddo e’ buonu.

    Questo soggetto e solo……..arrogante e megalomane quindi,i consiglieri sono pregati di isolarlo x mandarlo a casa,sarebbe meglio un ricovero!!

    ma vattinni a beddu lampu

    Luca, la nomina dei dirigenti a contratto è stata illegittima, l’hanno detto (anche) quei terroristi del Tar con una sentenza a cui solo pochi mesi hai prestato acquiescenza…amunì…non nascondere gli atti (politici) fuorilegge che hai firmato tu!

    SANDRO TERRANI HA FATTO UN DISCORSO DI COPIA INCOLLA DELLE FRASI DEL SUO AMICO SINDACO PER UN POLTRONA O PER CONTINUARE A PERCEPIRE IL GETTONE AL CONSIGLIO. QUESTI SONO I CONSIGLIERI CHE RAPPRESENTANO LA NOSTRA CITTA E LA CITTADINANZA

    E alle strade sudicie di Palermo chi ci pensa ???????

    GLI ORGANI ISTITUZIONALI PREPOSTI MEF CORTE DEI CONTI E ALTRI DEVONO FARE E STANNO FACENDO CHIAREZZA EVIDENZIANDO CIO CHE PER ANNI LA POLITICA DEL CLIENTELISMO E DELLO SCAMBIO: VOTI/ASSISTENZIALISMO/FINTO LAVORO DI QUESTA CITTA E DI QUESTA REGIONE MA NON SOLO HA POSTO IN ESSERE CONDANNANDO GENERAZIONI DI PERSONE A UNO SCHIAVISMO E A UNA SUDDITANZA VERSO UN SISTEMA CHE OGGI SI STA E SI DEVE SGRETOLARE.

    IL TUTTO CON LA COMPLICITA ATTIVA DEI SINDACATI CHE HANNO PER ANNI E ANNI VOLUTO MANTENERE UNA SITUAZIONE DI COMODO ANCHE PER LORO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI TESSERE MANTENENDO INTERE GENERAZIONI NEL BISOGNO NELL’IGNORANZA E NELLA SUDDITANZA.

    ma dice vero?luca contro tutti e’arrivato non ci sta più con la testa e delira

    L’art. 97 della Costituzione e’ la fonte che regola la P.A..

    le P.A. devono essere vigilate da Organi di controllo interno di legalita’ e regolarita’ amministrativa costituiti da magistrati o appartenenti alle forze dell’ordine anche in quiescenza, nominati da un collegio costituito da Magistrati penali,della Corte dei conti, Amministrativi e Tributari insediati con modalita’ permanente presso le Prefetture.

    Solo con una modalita’ di verifica e controllo rigorosa della gestione amministrativa e contabile della P.A., si puo’ garantire la corretta gestione del patrimonio pubblico.

    A Palermo,, come in altri luoghi, assistiamo ad un uso politico delle Istituzioni.
    Uso improprio, scorretto, sbagliato, dannoso per la collettivita’
    Dobbiamo voltare pagina e ricondurre l’azione della P.A. entro l’alveo della Costituzione e della Legge.

    Reset Gesap…. tutte aziende nelle quali fare prosperare gli amici degli amici. Basta!!Non ne possiamo più di servizi scadenti pagati con tutti i denari! Via via piazza pulita!!

    mandatelo a casa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI