Sotto con la riforma!

Sotto con la riforma!
Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare
Dovreste premiare chi ancora risiede in Sicilia e vio permette di campare in maniera sfarzosa.
Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii
Se ci fosse ancora Biagio Conte tutto questo non accadrebbe. Ci mancano tantissimo i suoi inviti alla preghiera.
E mentre si regalano medaglie e cittadinanze, Palermo muore.
Siamo figliastri, non cittadini.
Qualcuno abbia un sussulto di dignitá e cominci a tutelare i poveri palermitani onesti
Orlando i suoi dipendenti li difende. Faccia lo stesso qualcun altro
CI manca questo Sindaco recuperare le indennità PEO. Succederà un pandemonio una misura che interessa più di un migliaio di dipendenti i cui stipendi sono da fame.
Evidente che le responsabilità sono da imputarsi all Assessore al personale, al direttore generale, ai dirigenti del personale di allora unitamente, spiace dirlo, ai funzionari responsabili del procedimento dell’atto che ha autorizzato i bandi PEO.
A questi signori dovrà essere richiesto il rimborso dalla Corte dei Conti , il dipendente che ha ricevuto la PEO non ha da parte sua certamente preteso la PEO, se avesse saputo del divieto normativo certamente non avrebbe concorso alla PEO.
Quindi , se non sarà la Corte Conti ad agire sui veri responsabili sicuramente saranno i dipendenti con una class action in sede civile.
VEDREMO!!!!!!!!
Comunque caro Sindaco le repliche al MEF sono state mal gestite sin dall’inizio con molta superficialità e posso dire da gente incompetente.
Orlando pensa a tutelare “lavoratori” che sono conseguenza di un modo distorto ed insano di fare politica! Ai cittadini, che continua a tartassare con tasse e balzelli vari , non ci pensa proprio! Alle urne, compiango il povero Giambrone (qualora avesse l’insana idea di candidarsi a successore del nostro “illuminato” sindaco!
Sono curioso di sapere i sindacati del Comune di Palermo da che parte stanno. Ho molti sospetti a tal proposito…
che vergogna di Sindaco..
Orlando non fa altro di diverso che confermare Se stesso. Amministra da vecchio democristiano la città è disconoscere pure la caduta del muro. Rimango basito dal sostegno che ancora oggi gode in certi ambienti dove riescono a coprire le malefatte. Premia chi vuole senza che vengano fissate le regole. Ricordiamoci che criticava pure il martire della mafia dott Falcone.
A chi parla assai (in gran parte “clienti” della destra) raccomando di guardare alla regione del suo amico Musumeci già oggetto di censura della corte dei conti, situazione in cui il comune non è arrivato. Non è detto che il ragioniere dello stato abbia sicuramente ragione, tutt’altro!
CI sarebbe qualche altra anomalia di cui nessuno parla. Nonostante 200 assunzioni dei dipendenti ex aps prima part time e poi passati a tempo pieno, nonostante ancora nessun comune sia passato al nuovo gestore, nonostante la enorme quantità di dipendenti che da poco hanno ricevuto una promozione, amap si permette il lusso di fare un concorso esterno per assunzione a tempo determinato di ingegneri perché sostiene di non avere abbastanza tecnici interni per fare i progetti. Possibile che nessuno ha il coraggio di evidenziare queste anomalie?
ma quando se ne va
tutela i lavoratori a convenienza……..Giambrone NO! MAI!! ……ci vogliono persone nuove con idee nuove…….non la continuazione del cerchio magico orlandiano
Questo è il risultato dell’uomo solo al comando, fregandosi dei consiglieri e degli assessori(tutti asserviti ed incapaci) e poi la presenza di Giambrone, incresciosa!
Ci sara’ una mano mafiosa……..
Ollanno dai le dimissioni progressiste.. Tradotto: da non farti più vedere
PULITE LE STRADE !!!!!!!!!
Sarà ricordato come il peggior sindaco che questa città abbia mai avuto, un grande bluff!
Dimissioni….e ci farebbe un figurone !!
98 esima nella classifica delle peggiori città in cui vivere, aspettative ancora peggiori per il futuro, giovani senza speranza, città sporca, sporchissima, senza il minimo decoro urbano e totalmente prova di regolamenti civili. Eppure lui il sinnaco lo sa fare.
Intanto guardiamo Palermo…