Mercato chiuso per la Castelbuonese |Annunciato un colpo in entrata - Live Sicilia

Mercato chiuso per la Castelbuonese |Annunciato un colpo in entrata

Ultima giornata per completare le rose o, come nel caso dei granata, per sfoltire l'organico. Oltre alle numerose cessioni, però, c'è da registrare un nuovo arrivo, che sarà svelato nella conferenza stampa pre-Milazzo.

calcio - eccellenza
di
1 min di lettura

CASTELBUONO (PALERMO) – Ultimo giorno di mercato improntato principalmente sulle uscite per la Castelbuonese, che però annuncia anche un colpo in entrata. Il nuovo acquisto verrà ufficializzato domani alle ore 18, in occasione della conferenza stampa che si terrà prima della sfida col Milazzo. Intanto sono stati ceduti a titolo definitivo i seguenti giocatori: l’attaccante esterno Daniele Nuccio al Kamarat (Eccellenza), l’attaccante Davide Carioto  alla  Parmonval  (Eccellenza),  il  difensore  juniores  Matteo  Costanza  al  Pro  Favara (Eccellenza) e il difensore Domenico Mazzola alla Supergiovane (Terza Categoria). Inoltre, sempre alla Supergiovane, va in prestito il centrocampista Andrea Cicero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI